MOO Business Card

Finalmente sono arrivati, approfittando di uno sconto su MOO, ho mandato in stampa i miei primi biglietti da visita! Il design, preparato con Photoshop, è molto semplice e utilizza il logo del mio sito web al quale ho aggiunto i miei contatti principali.

Dopo aver cercato diversi servizi online, leggendo diverse recensioni, ho ristretto la scelta a Vistaprint e MOO. Tra i due, ho optato per il secondo, anche se più costoso, risulta essere a mio parere più curato e con il valore aggiunto di poter personalizzare il retro di ogni biglietto da visita con una immagine diversa. Interessante possibilità per designer, fotografi e artisti in generale, che ho voluto provare utilizzando alcune delle mie foto per una decina di biglietti.

Ho scelto la dimensione rettangolare standard, il cartoncino Super (400GSM) Soft Touch e gli angoli arrotondati. Assieme, ho ordinato il pacchetto campione di biglietti da visita MOO che mi ha permesso di toccare con mano tutte le varianti di materiali e opzioni disponibili; le scelte sopraelencate fatte "a scatola chiusa", si sono rivelate corrette con le mie preferenze.

La qualità dei materiali ed il taglio sono ottimi, quella delle foto è buona, mentre il pacchetto in cui sono arrivati i biglietti da visita si scopre essere una semplice, ma elegante confezione porta biglietti. Concludendo, sono molto soddisfatto del prodotto!

 Leonardo Giovanatto Photography Business Cards

Leonardo Giovanatto Photography Business Cards